Cuscinetti sottili metrici della sezione di 6822 2RS ABEC-1 110x140x16MM 6822 RS 61822 RS

6822 2RS ABEC-1 110x140x16MM Metric Cuscinetti A Sezione Sottile 6822 RS 61822 RS

Modello: 6822 RS FORMATO: 110x140x16mm Peso 0.095KG Quantità: 1 lotto = 1 Pc Di base di carico dinamico: C/ 11.9kN Carico statico: C0/ 11.4 kN Limite di carico di fatica: Pu/ 0.49 kN Velocità di riferimento: 17000 r/min Limite di velocità: 11000 r/min

Profondo della Scanalatura Cuscinetto A Sfere

Dee P groove cuscinetti a sfera sono adatti per l'alta velocità e anche molto alta velocità e sono estremamente resistenti e richiedono nessuna manutenzione. Questo tipo di cuscinetto ha un basso coefficiente di attrito e un alto limite di velocità.

Composizione Esso è costituito da un anello esterno, un anello interno, una serie di sfere di acciaio e una serie di gabbie. Tipo Singolo e doppio righe. Guarnizioni di tipo Chiuso RS: Il tipo è un tipo di contatto di olio a prova di olio di tenuta, che può prevenire efficacemente il grasso all'interno del cuscinetto da traboccante. ZZ: La polvere di tenuta materiale di copertura è timbrato da lamiera di acciaio, che è semplice per evitare che la polvere di entrare nel cuscinetto pista.

Di controllo

100% Tolleranza dimensionale di Rilevamento.

100% metallo Metallografico di Rilevamento.

100% aspetto di Controllo. Materie prime

Metallo: AISI 52100 Acciaio Al Cromo, Guarnizioni Materiale: Guarnizioni Materiale: Esterno NBR e Interno In Lamiera di Acciaio, gabbia Materiale: Stampaggio Acciaio Inox. Fabbricazione

Profonda Esperienza di Fabbricazione, La Impianto di Produzione Produce Più di 1,000,000 Pcs di Questo Tipo di Cuscinetto Ogni Anno. Applicazione

Vasta Gamma di Applicazioni: Elettrodomestici, Macchine Da Giardino, All'aperto Veicoli, Giocattoli Elettrici e Strumento, lndustrial Produzione e Altro Ancora.

Di trasporto

Si prega di controllare il pacchetto e con attenzione gli articoli,

Se avete qualunque problemi,

Si prega di non esitate a contattarci.

LE RISPOSTE

Speriamo che vi piaccia la voce e guardare avanti a voi Shopping con noi ancora una volta

In un prossimo futuro. La vostra soddisfazione, ha ricevuto il supporto è il più fondamentale

Forza motrice Noi per fare sforzi incessanti

Una Si Prega di prendere un minuto per lasciare un feedback positivo con un totale Dettagliate

Valutazione di vendita dettagliata (DSR) di 5.

• Structure: Deep Groove
  • Product name: deep groove ball bearing
  • Molde Number: 6822 2RS
  • Structure 1: Ball Beareing
  • Materiale: STEEL
  • Application: Machinery
  • Bearing Size: 110X140X16
  • Place of Origin: China
  • Package: 1Pcs
  • Material: Chrome Steel
  • Clearance: C0 C2 C3 C4
  • Capacità Coppia: 0
  • Struttura: NO
  • Numero modello: 6822 2RS
  • Rugosità superficiale: Ra 0.05
  • Rivestimenti: NO

Tags: nautico sport, bra conghilia, cibo καστορια, fresa fissare, aprilia rx125, luce led orso, pistola 0 6mm, mtb zaino 20l, mozzo gearbox.