Alla moda Del Ritaglio Del Cuore Braccialetti di Collegamento Fine 925 Sterling Silver Donna Braccialetti di Alta Qualità di Cerimonia Nuziale di Fidanzamento Gioielli

Conversione: 1mm = 0.039 pollici, 1 pollice = 25.4mm

Materiale: Argento 925

Quantità: 1 PC del braccialetto

1. Full pagamento deve essere effettuato entro 15 giorni di ordinare vostro.

2. il compratore è responsabile di qualsiasi tassa e/o imposta applicate dal loro paese. spedizione e passare

Spedizione Gratuita! UN Numero di Inseguimento sarà trasmesso al vostro email o si può ottenere in www.circoloippicolostradello.it dopo che i vostri ordini sono consegnato. Si prega di contattare noi, se avete non ricevere il Tracking Numeber entro 7 giorni dopo la conferma del pagamento.

Nome dell'elemento portante

Tempo di Consegna stimato per USA (Giorni Lavorativi)

Trasporto libero di SME

5-13 giorni

DHL

UPS

FedEx

Epacket

6-18 giorni (Ad eccezione di periodi di alta stagione)

Posta di Aria Dell'alberino Della cina

15 ~ 40 giorni (tranne le stagioni di punta)

Posta di Aria di hong kong

12 ~ 35 giorni (tranne le stagioni di punta)

Siamo impegnati a offrire articoli di alta qualità con i migliori servizi, sarà molto apprezzato se si lascia le vostre risposte positive. Se si non sono stati completamente soddisfatti, vi preghiamo di darci la possibilità di risolvere il problema prima che lasciate le risposte negative o aprire un disput .

Vi ringrazio molto.

Termini di ritorno

È possibile restituire l' articolo nel pacchetto originale nei 2 giorni sulla ricezione se non siete soddisfatto con il di esso. Lo rimborseremo o trasmetteremo il rimontaggio voi entro 3 giorni lavorativi dopo che riceviamo l'articolo restituito da voi. Il venditore non è responsabile per le spese di spedizione per gli articoli di ritorno. Lo rimborseremo il prezzo dell'articolo meno spese di spedizione.

Cina Yiwu Lustro Jewelry Co., Ltd è una società professionale dei monili a Yiwu che è famoso per il mercato delle materie prime. Come un fornitore e grossista di vari monili ( Di modo commercio all'ingrosso dei monili, gioielli in argento del commercio all'ingrosso ) E di altra decorazione, facciamo in modo di prezzi di base Favorevole su di alta qualità. Vi auguriamo un acquisto divertente!

Il vostro Contatto informazioni verrà inserito qui. È possibile creare un Contatto Noi sezione come parte di un Venditore di Dettagli da parte del Venditore pagina Dei Dettagli sotto il scheda profili. Dopo la creazione di un venditore di dettagli, è possibile selezionare per essere incluso nel vostro lista sulla pagina di lister, accanto al tuo template di selezione. Se non avete informazioni Contattaci, questa sezione sarà rimossa dal modello.

• Figura \ modello: GEOMETRIC
  • Stile: TRENDY
  • Pietra principale: Zircon
  • Marca: Jemmin
  • Tipo di metallo: SILVER
  • Tipo di certificato: Valutazione di Terze Parti
  • Sesso: Donne
  • Tipo di bracciali: Braccialetti di collegamento & della catena
  • Numero modello: QH363
  • Timbro Metallico: 925, sterlina
  • Pietra lato: Nessuno
  • Occasione: Partito

Tags: bracciale sea argento 925, accessori bracciali argento 925, brocca in argento 925, bracciale cuore argento 925, bracciale nodo in argento 925, ciondolo apribile argento 925, cioker argento 925, bracciale tessuto e argento 925, braccialetti cinturino argento 925, scapolare argento 925.