ZKYZWX Sexy Skinny Seni Insieme A Due Pezzi Fino A Coste Manica Lunga A Vita Alta Pantaloni Pantaloni Sportivi Pantaloni di Modo Delle Donne Streetwear

Formato Busto (cm) Vita (cm) Fianchi (cm) Lenth(cm) CN US Euro S 4-6 32-34 86-96 64 69-89 35-97 M 6-8 34-36 90-100 68 73-93 36-99 L 8-10 36-38 94-104 72 77-97 37-101 1. 1 inch = 2.54 cm. Si Prega di seguire la tabella di formato per selezionare il formato. Non selezionare direttamente per le vostre abitudini. Il formato può avere 2-3cm differisce dovuto la misura manuale. 2. Se si sente difficile per scegliere il formato, si può sentire liberi di contattare mewe vi darà qualche suggerimento, ma è per voi riferimento soltanto. DIFFERENZA di COLORE: Come tutti sappiamo, i diversi computer visualizzano i colori in modo diverso, Il colore dell'articolo reale può variare leggermente dalle immagini seguenti.

1.We nave Lunedi al Sabato esclusi i giorni festivi. Si prega di lasciare il messaggio se si desidera cambiare l'indirizzo di spedizione.

2.DHL / UPS / FEDEX / TNT/prendere circa 3-7 giorni lavorativi solito.

3. Il tempo di trasporto durante la Stagione di Festa (Natale, Nuovo Anno Cinese ecc) potrebbe essere più lungo del il tempo usuale. Si prega di aggiungere un altro 5-10 giorni come un ritardo.

Commercio all'ingrosso e trasporto di goccia entrambi sono accolti favorevolmente?

Per il commercio all'ingrosso, gli offriremo lo sconto o trasporto espresso libero, che richiede solo 3-7 giorni per arrivare.

Si prega di contattarci se il vostro ordine è più di $200.

Per il trasporto di goccia, potremmo inviare le merci ai vostri clienti direttamente e non di lasciare le informazioni su di noi, se vuoi A.

Quando il mio ordine sarà spedito dopo il pagamento?

Normalmente noi organizzare la spedizione entro 3 giorni.

A volte, ci può essere un po 'di ritardo a causa del maltempo o alcuni incidenti, ma ci deve completare la spedizione entro 7 giorni.

Come posso seguire il mio pacco?

Si può seguire il vostro pacchetto sul seguente sito web utilizzando il vostro numero di inseguimento: www.17track.net/en (Copiato per il browser per aprire)

Quello che posso fare quando acquisto protezione in tempo è in esecuzione fuori?

Se il vostro acquisto protezione in tempo è in esecuzione fuori, vi preghiamo di contattarci e siamo in grado di aiutare a estenderlo. In modo che il denaro sarà di non andare al mio account.

• Materiale: Poliestere
  • Stile della manica: REGULAR
  • Di mezza età: Le Età 18-35 Anni
  • Stile: Street Style
  • date: 2020/10/16
  • Marca: ZKYZWX
  • women clothes: Matching Sets
  • Street Style: Sexy & Club
  • Collare: O-Collo
  • Decorazione: NONE
  • Tipo di Chiusura: Pullover
  • size: S,M,L
  • two piece set: pants set
  • Pant Lunghezza (cm): Integrale
  • Tipo motivo: Solido
  • style: sexy,fashion,popular,elegant,streetwear
  • Lunghezza manica (cm): In pieno
  • Lunghezza dei vestiti: Bicchierino
  • Numero modello: HA11108
  • Stagione: Primavera/autunno

Tags: aplique a soffitto, copriletti singoli, cavo freno mtb 200, copriletti haikyuu, coprifornelli ikea, carta da parati 10, advengers tematica, ballo di fine anno, alza slevovy kupon.