Complementi Arredo Casa Accessori Figurine Decorative Art Statuetta D'oro Nota Musicale Artigianato Soggiorno Armadietto del Vino Ornamenti Scrivania

Consiglia:

1.It ha figura della nota musicale e squisita fattura.

2. Questo modello è un bel regalo per gli amanti della musica.

3. Si può anche usare come una bella decorazione per la vostra casa, ufficio, bar, ecc.

Specifiche tecniche:

Tipo: Nota Musicale Modello

Materiale: Resina

Sezione A: 18.5X6.5CM/7.3X2.6INCH

Sezione B: 17X6.5CM/6.7X2.6INCH

Sezione C: 14X8.5CM/5.5X3.3INCH

Note:

1. A causa della luce e la regolazione dello schermo differenza, il colore della voce potrebbe essere leggermente differente dalle immagini.

2. Si prega di consentire leggera dimensione differenza a causa di diversi di misura manuale.

Cornici E Articoli Da Esposizione Comprende:

1 x Nota Musicale Ornamento

• Tema: Musica
  • Home Decor Accessories: Home Decor Accessories
  • Golden Musical: Golden Musical
  • Materiale: RESIN
  • è_personalizzato: No
  • Figurine Decorative: Figurine Decorative
  • Handicraft Living Room: Handicraft Living Room

Tags: accessori scrivania carta, stampo note musicali, forniture per ufficio accessori da scrivania, soprammobile moderno moto, home decor accessori 2020, mobile ingresso vintage, musica decorazioni, mobile ingresso, ornamenti in ceramica lumaca, accessori vari per la casa.

Aaliyah Love
2021-01-26
5/5
Super cute, se acquistato in confezione. Tutti molto preciso e la consegna molto veloce. È in arrivo. Tutti i Super protetto .. Siamo felici di
Tamika Babb
2021-03-15
3/5
Nuovo arrivo di colore inclinato per il rame corda!!!
Ghdfrefgy
2021-03-15
3/5
Nessun colore come l'immagine
Nadezhda Feller
2020-11-11
4/5
Sembra buono da una certa distanza, la qualità è normale, ma non è eccellente. Un bel po 'di grandi dimensioni, sembrava che sarebbe stato più piccolo. Trasporto veloce.