Rotary Cambio Rapido Manipolo Flex Albero 3/32Inch / 2.35 Millimetri Shank Strumento Per Foredom A14_25

body { font-size: 75%; color: #000; font-family: Open Sans,Arial,Helvetica,sans-senif,SimSun,"宋体"; line-height: 1.3; } dl { margin: 0px; width: 480px; float: left; } dt { width: 100px; height: 15px; float: left; } dd { width: 240px; height: 15px; float: left; } dl dt { margin: 0px; line-height: 22px; color: #474747; font-size: 14px; font-family: tahoma; } #product-desc { width: 100%; height: 209px; } #description { width: 100%; height: 50%; } #details { width: 100%; height: 50%; } .ui-box-title { height: 30px; font-size: 15px; font-family: tahoma; font-weight: bold; background-color: #ddd; text-anchor: inherit; padding-top: 8px; margin: 0px; } .ui-box-body { margin: 0px; } #tbspecifics { border-right: 1px solid black; border-bottom: 1px solid black; } #tbspecifics tr { height: 30px; } #tbspecifics td { width: 100px; border-left: 1px solid black; border-top: 1px solid black; }

Supporto Dropshipping e Commercio All'ingrosso.

100% originale e di Buona Qualità con Trasporto Dopo-vendita di Garanzia.

Questo manipolo permettono di cambiare fuori accessori (come Ad Esempio frese, punte, punte e frese ecc con) facilmente.

Non c' è bisogno di utilizzare chiave pezzo o pin o chiave, solo una momentanea interruzione nel vostro lavoro.

Ci hanno ottenuto un livello meccanismo sul corpo del manipolo, E 'in grado di aiutarvi ad aprire in modo rapido e senza intoppi.

Questo articolo anche con le caratteristiche di basso di vibrazione e lentamente riscaldamento quando si lavora, Adatto per la macinazione, trapano, mulino e altro supporto uso.

Comune utilizzato nella lavorazione di Gioielli e artigianato, L'adozione di materiale metallo di alta qualità, superficie liscia, cabinet e delicato e comodo utilizzo.

Strumenti E Attrezzatura Per Gioielleria Tipo: Set di Strumenti

Caratteristiche del prodotto: Comune utilizzato nella lavorazione di Gioielli e artigianato

Tipo dell'articolo: Strumenti E Attrezzatura Per Gioielleria

Specifica:

Quantità: 1 Pc

Colore: Nero e Argento

Materiale: metallo

Dimensioni: 14.2 centimetri

Cornici E Articoli Da Esposizione Contenuto:

1 * gru testa da incisione maniglia

Solo il pacchetto di cui sopra contenuto, altri prodotti non sono inclusi.

Nota: le riprese di luce e diversi display può causare il colore della voce nella foto un po 'diverso da quello cosa reale. La misura di errore consentito è di +/- 1-3cm.

Su di Noi

Forniamo il buon prodotto con il migliore prezzo, sosteniamo il Commercio All'ingrosso/Trasporto di Goccia di Ordine

1. Per ordine di Trasporto di Goccia, si prega di notare "dropshipping ordine", ci sarà la priorità di esso.

2. Per il Commercio All'ingrosso/Trasporto di Goccia gli ordini, se avete idee circa il prezzo o il pacchetto, vi preghiamo di contattarci in anticipo, vi daremo il miglior servizio per soddisfare le vostre esigenze.

Circa Il Pagamento

Se incontrate qualunque problema quando si effettua il pagamento, si prega di contattare Il Servizio Clienti www.circoloippicolostradello.it Centro per chiedere aiuto:

Circa Le Spedizioni

1. Spediremo gli ordini AL PIÙ PRESTO entro 2-5 giorni (tranne i fine settimana e le feste nazionali) una volta che il vostro pagamento è completato normalmente.

2. Si prega di scrivere il vostro indirizzo di consegna con il numero di telefono corretto e il codice postale, in particolare La Russia e Bielorussia gli acquirenti, si prega di confermare il vostro nome completo.

3. Si prega di notare che noi non sarà responsabile per i dazi doganali. Si prega di fare lo sdoganamento da soli.

4. Forniamo sia post libero di trasporto e spedizioni espresso. Per la maggior parte dei paesi, la spedizione postale richiede circa 25-35 giorni lavorativi, E più a lungo per alcuni paesi come il Brasile, il Perù.

Trasporto espresso inlcude DHL, LO SME, www.circoloippicolostradello.it Premium Trasporto Libero e Linee Speciali come Aramex. Ci vogliono circa 7 giorni. (Che farà ritardare se il vostro paese di soddisfare qualche problema, Lavoratore sciopero, il problema del tempo e così via.)

Circa Servizio Post-vendita

Siamo venditore affidabile e noi abbiamo la nostra professionale servizio post-vendita per tutti i nostri costumi. Se ci è qualunque domanda circa l'ordine, vi preghiamo di contattarci in anticipo, ci sarà sempre qui fino a quando si ottiene un felice di rispondere.

Circa Risposte

1. Si prega di controllare il pacchetto e l'articolo quando si ottiene con attenzione per assicurarsi che non vi è nessun problema.

2. Se avete qualunque problema o non siete del tutto soddisfatti del vostro pacchetto, si prega di non essere esitate a contattarci in primo luogo prima di lasciare le risposte negative. Noi risolvere il problema per soddisfare le vostre esigenze.

3. If non c' è nessun problema, si prega di lasciare 5 stelle risposte positive.

La tua affermazione è la nostra più grande motivazione! ! !

• Certificazione: NONE
  • Circostanza: Nuovo
  • Numero modello: Crane engraving head handle
  • Macchina a controllo numerico oppure no: Normale

Tags: portellone tucson 2005, portellone qashqai j10, rifle combate escala 1, redmi mi a2 bunny case, sticker pneumatici oro, perfumes dolce gabanna, maniglie oro brillanti, tracolla fucile fabarm, orecchini silicon mold.