Spiaggia Backless Vestito Da Estate Senza Maniche Boho Lungo girocollo Maxi a righe Del Partito di Sera di Modo del cotone Delle Donne vestiti Sexy del Vestito

Vestito delle donne A Righe O Collo Senza Maniche Backless Sexy Criss-cross Lace-up Del Partito di Clubwear Femme Estate Lungo Maxi abiti

Ciao! Benvenuto al nostro deposito!

La qualità è il primo con migliore servizio. Tutti i clienti sono i nostri amici.

Fashion design,100% Nuovo di Zecca, di alta qualità!

C' è 2-3% differenza in base alla misurazione manuale.

Si prega di verificare la tabella di misura con attenzione prima di acquistare l'articolo.

Si prega di notare che la leggera differenza di colore dovrebbe essere accettabile dovuto la luce e lo schermo.

Quello che Si Ottiene:

• Decorazione: Laccio
  • Girovita: empire
  • Scollatura: O-Collo
  • Marca: hirigin
  • Stile: Sexy & Club
  • Materiale: Acrilico
  • Stile della manica: REGULAR
  • Silhouette: Fodero
  • Di mezza età: Le Età 18-35 Anni
  • Lunghezza abiti: Ginocchio-Lunghezza
  • Tipo motivo: A righe
  • Stagione: Estate
  • Numero modello: Women Dress
  • Lunghezza manica (cm): Sleeveless

Tags: retrovisori w204, douche bebe fete, retrocamera w246, ruote roval disc, retropi controle, fibra optica s06, retrovisori tmax, fibra otica 500m, retrogame rg350m.