1 paio uomo calze in lattice morbido Medias Hombre Wetlook calza in pelle verniciata coscia piede alto Clubwear Costume Cosplay calze

Insieme Include: 1 Pair Calze E Autoreggenti

Circostanza: Nuovo con tag

Materiale: Pelle Verniciata + Spandex

Colore: Nero (come esposizione delle immagini)

Caratteristiche:

Degli uomini di Wetlook Alta Della Coscia Lunghezza Calze E Autoreggenti, Tirare Su la Chiusura.

Full-footed, morbido materiale in pelle verniciata, ultra forte e durevole.

Lucido disegno di superficie, buon tessuto elastico, peso leggero, comodo da indossare.

Perfetto per la lingerie di notte o di auto-il piacere, night club, partito di sera, costume cosplay, ecc.

Si prega di controllare la tabella di formato chiaramente prima di acquistare, a mano lavaggio a freddo.

Formato : M-XL ( SI PREGA di controllare la misura reale di scegliere giusta dimensione .)

Tabella di formato : La dimensione suggerita è solo per il vostro riferimento. Se la vostra misura è sospeso tra due dimensioni, di avvisare la scelta del formato più grande. (Misure indicate nella tabella delle misure si riferiscono alle misure voce, non del corpo) Tag No. Adulto Dimensione Consigliata Circonferenza della coscia Lunghezza M Medio 16.5-23.0 "/42-59 centimetri 35.0 "/89 centimetri L Di grandi dimensioni 18.0-24.5 "/46-62 centimetri 35.5 "/90 centimetri XL X-Large 19.0-26.0 "/48-66 centimetri 36.0 "/91 centimetri

Punte amichevoli: Il formato è misurato a mano, si prega di consentire piccolo errore di misura. Foto di colore potrebbe essere un po 'diverso dal prodotto reale a causa di display a colori di diversi monitor.

• Suggestivo sessualmente: No
  • Tipo del tessuto: Tessuto a doppia altezza
  • Materiale: spandex
  • Lunghezza Elemento: 35inch
  • Tipo di articolo: stockings
  • Numero modello: 1 Pair Men's Stockings
  • l`uso speciale: Abito esotico
  • Tipo motivo: Solido
  • Sesso: MEN
  • Marca: iEFiEL
  • Immagine oscena: No

Tags: calze pelle secca, autoreggenti con pelle, latex calze, autoreggenti pelle trasparente, calze latex elastic, calze rete pelle, leggings autoreggenti pelle, calze coprenti pelle, calze donna latex, calze sexy latex.

Helin Sahin06
2021-01-15
1/5
Molto cattiva qualità, borse giù immediatamente e non stare seduta. No o difficilmente allungare a stretto per restare. Non è raccomandato.
Crazyy Cimbom 1905
2020-09-26
1/5
Questo non è per gli uomini. Perché è molto stretto. Ma si dispone di UN piccolo ritardo possibile.